La moglie di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan distrutta alla camera ardente

La moglie di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan distrutta alla camera ardente. Camera ardente affollata per dare l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi. Ore e ore di coda tra gente comune e personaggi famosi che si sono recati in Viale Mazzini a Roma per pregare per Fabrizio. Nella camera ardente presente anche la moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan, distrutta dal dolore.

La moglie di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan distrutta alla camera ardente

Carlotta Mantovan sempre accanto alla bara di Fabrizio Frizzi allestita nella camera ardente in Rai, in Viale Mazzini a Roma. Una Carlotta Mantovan distrutta dal dolre, che ha salutato le centinaia di persone che si sono recate a dare l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi. E poi i personaggi del mondo dello spettacolo, da Fiorello a Giletti e poi la Carrà, Paola Perego, Magalli, Amadeus e tanti tanti altri.

Le parole di Raffaella Carrà per ricordare Frizzi

“Ieri ho avuto un colpo al cuore, in tv era pieno di energia ma ho scoperto piano piano che faceva uno sforzo bestiale. Il suo modo di fare televisione si sta spegnendo lentamente”.

Le parole di Pippo Baudo per ricordare Frizzi

“Fabrizio era un inno alla vita, alla gioia. E’ andato via troppo presto, aveva solo 60 anni, lasciando una moglie e una bambina piccola”

Le parole di Giletti su Fabrizio Frizzi

“Questa mattina sono stato a dargli l’ultimo saluto alla camera ardente. È andato avanti a lavorare senza far pesare a nessuno il dolore profondo di sapere che la vita per lui era un arco molto più breve di quello che tutti noi potessimo immaginare”.

Anche Paolo Gentiloni è arrivato a dare un saluto a Carlotta Mantova. Ma non solo: Paolo Gentiloni che ai microfoni di RaiNews2 ha voluto ricordarlo così: “Fabrizio Frizzi era una bella persona, e per questo la gente lo apprezzava. È un bellissimo esempio per la Rai, per la televisione e per il Paese”.

foto|http://roma.corriere.it/

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings