La prima foto del comandante della Germanwings, l’aereo caduto con 150 persone a bordo

Lo so, noi su questo blog parliamo spesso di gossip, celebrità, cose funny…Ma questa volta ci preme far conoscere a tutti il volto di un eroe, di un uomo, padre di famiglia, che ha visto la sua vita sfuggirgli di mano in 8 terribili minuti ma che ha cercato di fare il possibile per salvare i 150 passeggeri a bordo dell’Airbus della Germanwings. Stiamo parlando del comandante Patrick Sondenheimer.

Abbiamo ripreso la foto da Repubblica.it che scrive: “Accanto a lui c’è l’immagine di Andreas Lubitz (seconda da sx), copilota suicida responsabile dell’incidente aereo che ha provocato la morte di altre 149 persone. La prima foto a sinistra è invece quella di Patrick Sondenheimer, il comandante dell’Airbus 320 precipitato sulle montagne di Seyne-les-Alpes, che fino all’ultimo ha tentato disperatamente di aprire la cabina di pilotaggio bloccata dallo stesso Lubitz, mentre l’aereo perdeva quota.

comandante-gemranwings

Il suo volto non era mai stato mostrato per volontà della famiglia. La foto è stata esposta nella sede di Colonia della compagnia aerea, per ricordare le vittime della tragedia”

Loading...

Un eroe, per noi e per il mondo intero. Un giovane ragazzo che ha cercato di riprendere il controllo dell’aereo senza riuscirci…Un grande uomo. Aiutateci a condividere questo post e la sua immagini perchè nessuno possa mai dimenticare!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings