Non esistono uomini etero al 100% lo rivela uno studio

Non esistono uomini etero al 100% lo rivela uno studio. Uno studio rivela che non esistono uomini che sono eterosessuali al 100%. Ma vediamo di cosa si tratta. Un nuovo studio pubblicato dal Journal of Personality and Social Psychology ha scoperto che le persone “completamente etero” in realtà non esistono.

Non esistono uomini etero al 100% lo rivela uno studio

I ricercatori hanno portato avanti lo studio e sono arrivati alla conclusione che gli uomini etero al 100% nn esistono perchè in ogni uomo che si dichiara eterosessuale c’è sempre un piccola percentuale di omosessualità.

“Fondamentalmente è uno studio che valuta l’orientamento sessuale guardando gli occhi se si dilatano o meno”, dichiara Ritch C. Savin-Williams, direttore del Sex and Gender Lab del Dipartimento di Sviluppo Umano di La Cornell University.

E continua: “Non si può controllare la dilatazione degli occhi. Essenzialmente, questo è ciò che l’intero progetto tenta di ottenere, un altro modo di valutare la sessualità senza fare affidamento sulla propria relazione “.

Savin-Williams e il suo team hanno monitorato attentamente la dilatazione degli occhi degli uomini mentre mostravano loro una serie di immagini lascivografiche.

“Mostriamo agli uomini eterosessuali l’immagine di una donna che si masturba e loro hanno reazioni tipiche eterosessuali, ma poi gli mostri anche un uomo che si masturba e gli occhi si dilatano un po ‘”, spiega Savin-Williams.

“Quindi siamo in grado di mostrare fisiologicamente che tutti i ragazzi non sono né gay, né etero”.

Che cosa significa tutto questo?

 

Savin-Williams aggiunge che mentre lo studio conferma ancora una volta che la sessualità opera su un ampio spettro,  il che significa che anche se qualcuno non può essere al 100% etero, non può nemmeno essere al 100% gay o biappeal.

via | queerty.com

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings