Paola Di Benedetto a Domenica live e le accuse dell’ex fidanzato

Paola Di Benedetto a Domenica live e le accuse dell’ex fidanzato. E’ stato un grande amore quello tra Paola Di Benedetto e l’ex fidanzato Matteo. E Paola Di Benedetto conferma che la loro è stata una storia importante, conferma anche parte di ciò che Matteo ha dichiarato qualche mese fa alla D’Urso.

Paola Di Benedetto a Domenica live e le accuse dell’ex fidanzato

“Si ho baciato il mio ex fidanzato come ha dichiarato lui ma poi sono scoppiata a piangere perchè non era quello che avrei voluto succedesse tra di noi. Gli ho anche detto che tra noi era finita e che non avrebbe dovuto aspettarmi. Forse l’ho illuso, forse ho sbagliato ma in quel momento gli ho chiarito che non doveva aspettarmi.”

“Non gli ho mai dato nessuna speranza. Gli ho detto che avremmo potuto vederci dopo l’Isola ma solo per raccontargli la mia storia, la mia esperienza. Tutto qui”

Queste le dichiarazioni di Paola a Domenica Live.

Matteo ex fidanzato di Paola Di Benedetto, ecco cosa aveva dichiarato

« Mi conosce e sa che non vorrei avere più nulla a che fare con lei. I suoi comportamenti parlano. Vorrei solo chiederle perché la sera prima mi ha scritto “ti voglio tanto bene, non stare male per me” e dopo appena un giorno ha baciato Francesco Monte. Io non la contatterò più, se vorrà parlarmi dovrà prendere il treno e venire da me».

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings