Oroscopo Paolo Fox settimana dal 19 al 25 marzo, Cancro giù e Scorpione primo

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 19 al 25 marzo, Cancro giù e Scorpione primo. Cosa dicono le stelle di voi per la settimana che va dal 19 al 25 marzo 2018? Paolo Fox ci fa una panoramica sui sogni più o meno fortunati della settimana sia in amore che nel lavoro. Vediamo la classifica settimanale di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 19 al 25 marzo, Cancro giù e Scorpione primo

Nuova settimana delle stelle per voi con l’oroscopo e le previsioni di Paolo Fox. Ecco, segno per segno, le previsioni della settimana dal 19 al 25 marzo 2018.

12, Capricorno: Marzo è un mese particolare, molti Capricorno stanno per entrare in una fase di riflessione e di sperimentazione, poiché potrebbero aver vissuto una crisi ad inizio mese. Dovrete confrontarvi con voi stessi e ammettere qualche colpa. Tutti i processi mentali e quegli esami che sembrano non finire mai potrebbero portarvi qualche disagio. Meglio prendere le distanze da chi discute, non mettetevi in mezzo a tensioni esagerate. Aprile sarà un mese di vitoria: attendete!

11, Cancro: Torna giù il Cancro, dopo due settimane brillanti. Questa settimana sarà problematica per il rapporto con gli altri, che non riusciranno a riconoscere i vostri meriti. Da domenica 25 inizia una fase migliore, ma state attenti all’amore: sul lavoro si andrà avanti, ma i sentimenti saranno difficili da gestire, sia per chi è in crisi, sia per chi è veramente innamorato.

10, Bilancia: Sole in opposizione da martedì 20. Negli ultimi giorni vi è capitato di discutere spesso, ed è accaduto proprio a voi, che siete i diplomatici per antonomasia. Sembrate vivere con ansia le relazioni con gli altri, quindi dovrete prestare attenzione soprattutto ai rapporti di lavoro. Tutta l’ansia accumulata potrebbe distorcere i vostri pensieri: non perdete le vostre capacità riflessive innate. Fate buon viso a cattivo gioco in vista di un aprile migliore.

9, Pesci: Marzo è iniziato in maniera trionfale e in questi giorni sarete l’ago della bilancia, tanto da determinare il bello e il cattivo tempo in molte situazioni rilevanti. Venerdì e sabato giornate particolari di una settimana di recupero, anche per chi ha vissuto una crisi che va avanti da due anni.

8, Gemelli: Recupero, soprattutto nel weekend, illuminato da una Luna favorevole. Entro maggio e giugno potrebbe arrivarvi una notizia brillante che riaccenderà un progetto accantonato. Le ferite del passato stanno guarendo, le distrazioni sono passate. Spesso i Gemelli, col cambiamento del tempo, risentono di qualche acciacco agli arti, ma che tra poco vi abbandoneranno.

7, Toro: Paolo Fox vi aspetta al varco: entro maggio e giugno avverrà quel cambiamento che vi sconvolgerà le vostre abitudini. Torna la voglia di creare, di inventare e sperimentare, nonché di buttar via ciò che vi affanna. Non dimenticatevi dell’amore, perché l’amore si ricorderà di voi ad aprile.

6, Leone: Qualcosa si muove. Ricordate le piccole amarezze dei mesi scorsi? Buone proposte per l’estate stanno per arrivare, mentre se si sta concludendo un vostro impegno, tenetevi pronti a nuovi progetti per la primavera o dedicatevi a voi stessi. Mercoledì e giovedì le uniche giornate di agitazione. Il futuro è già qui.

5, Sagittario: Tra fine febbraio e inizio marzo siete stati scontenti, pigri, e questo umore grigio ha reso complessi i rapporti con gli altri. Da martedì 20 arriverà il Sole, che vi permetterà di recuperare le energie perse e di ottenere grandi successi.

4, Vergine: Tra maggio e giugno arriveranno certezze su cui dovete iniziare a lavorare già da adesso. Bellissimo cielo, che vi libererà da quei fastidi di stagione che vi affaticano. Mercoledì e giovedì le giornate migliori, venerdì giornata fiacca.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox le prime tre posizioni

3, Acquario: Non siate distratti in amore: chiarite con chi dovete chiarire e non perdetevi in inutili paranoie. Venerdì e sabato giornate importanti, per un futuro che vi preannuncia grandi rivoluzioni, che potrebbero portarvi fuori dalla vostra comfort zone.

2, Ariete: Il Sole arriverà martedì 20 e schiarirà il vostro cielo. Se siete single da tempo, tornerà la voglia di amare e di legarvi in rapporti sentimentali a vario titolo. Sabato e domenica giornate importanti per i progetti.

1, Scorpione: Bel cielo, avete delle armi in più. Due anni fa siete stati presi alla sprovvista, mentre ora avrete la possibilità di mettere alla prova le vostre capacità, forti e temprati. Avrete la possibilità di trasformare in oro ciò che toccate. Weekend importante, domenica d’amore.

ECCO IL LIBRO DI PAOLO FOX CON TUTTE LE PREVISIONI DEL 2018

via | trashitaliano.it

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings