L’amore Strappato con Sabrina Ferilli replica e streaming e trama

L’amore Strappato con Sabrina Ferilli replica e streaming e trama. Domenica 31 marzo 2019, in prima serata su Canale 5, prende il via “L’amore strappato”, nuova serie tv in tre serate, liberamente ispirata ad una storia vera. Ecco dove vedere la replica e seguire le puntate in streaming.

L’amore Strappato con Sabrina Ferilli replica e streaming e trama

La fiction, prodotta da Jeki Production, e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconta di un incredibile errore giudiziario: una bambina di sette anni viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per riavere la sua bambina e dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie.

La fiction è liberamente ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia”, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.

REPLICA L’AMORE STRAPPATO

Se vi siete persi anche una sola puntata della fiction L’Amore strappatocon Sabrina Ferilli nessun problema. Potete vedere le repliche della fiction sul vostro Pc, Tablet e Smartphone collegandovi al sito Mediaset.it . Stessa cosa per quanto riguarda lo streaming delle puntate. Sempre su Mediaset.it potete vedere la ficion sul vostro PC, Tablet o smartphone.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings