Laura Biagiotti muore dopo un malore la causa della morte e i messaggi degli amici

Laura Biagiotti muore dopo un malore la causa della morte e i messaggi degli amici. La notizia arriva all’improvviso. Laura Biagiotti ricoverata d’urgenza in ospedale per un arresto cardiaco. La figlia Lavinia che la raggiunge da Londra, la morte celebrale e nella notte il decesso.

Laura Biagiotti muore dopo un malore la causa della morte e i messaggi degli amici

A 73 anni se ne va la “Regina del cashmere”, una antesignana della moda, lei che per prima aveva portato il made in italy alla conquista della Cina, dove aveva sfilato (prima italiana a farlo) nel 1988.

Una carriera iniziata seguendo le orme della madre, che aveva un atelier e che, dopo diverse collaborazioni, l’aveva portata a creare la sua linea. Uno stile da lei definito “da una donna per le donne”. Il cachemire come filo d’unione tra arte, cultura e sport del nostro paese e un profumo, Roma, in cui ha racchiuso tutto il suo amore per la città eterna. 50 anni di moda festeggiati nel 2015.

Nella sua vita un unico grande amore, quello per il marito Gianni Cigna, scomparso nel 1996, con il quale aveva riportato in vita il castello Marco Simone alle porte di Roma.

Da quest’ unione è nata Lavinia, che porta orgogliosa il cognome di mamma e papà e che lavora da anni all’interno dell’azienda come vicepresidente. A lei ci stringiamo in un forte abbraccio.

Ecco alcuni messaggi degli amici vip pubblicati sui social.

Ciao Laura amica da sempre mi mancherai tanto ❤️??

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

La Stefanenko.

Oggi ho ricevuto una notizia molto triste non solo per il mondo della moda, ma anche per me. Una cara amica, Laura Biagiotti, è stata ricoverata in terapia intensiva in condizioni gravissime… In questo difficile momento mi stringo a te nella battaglia che stai combattendo e nel frattempo sono vicina a Lavinia comprendendo il suo stato d’animo? #laurabiagiotti Сегодня я получила очень печальную новость не только для мира моды, но и для меня лично. Талантливый стилист и моя подруга, Лора Биджиотти, госпитализирована в реанимацию в тяжелом состоянии … Ей, её семье и всем нам сейчас очень непросто! Искренне сочувствую и надеюсь на чудо?

Un post condiviso da Natasha Stefanenko ❤️ (@stefanenkon) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings