Le bimbe di Giulia De Lellis con il televoto le faranno vincere il Grande Fratello Vip?

Le bimbe di Giulia De Lellis con il televoto le faranno vincere il Grande Fratello Vip? Giulia De Lellis e l’esercito delle bimbe, come le chiama lei, ovvero le sue tante fans che da casa l’hanno sempre sostenuta durante tutta la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E a questo punto la domanda nasce spontanea: Giulia De Lellis grazie alle sue bimbe vincerà il Grande Fratello Vip?

Le bimbe di Giulia De Lellis con il televoto le faranno vincere il Grande Fratello Vip?

L’esercito delle bimbe di Giulia De Lellis, le fan alle quali Giulia si è appellata più volte all’interno della casa del Grande Fratello Vip. saranno loro, con i voti, a farle vincere il GF Vip 2017? Staremo a vedere durante la finale che si prospetta davvero emozionante.

Giulia e le sue bimbe criticate da Belen che poi si ricrede

Se inizialmente Belen Rodriguez non aveva molti apprezzato il comportamento di Giulia nel chiedere aiuto alle sue fan per far restare nella casa Ivana e sbattere fuori Jeremias, oggi la bella showgirl argentina si è ricreduta, Ecco cosa ha detto della De Lellis:

No no, non ve lo permetto! Fanno questa battuta delle bambine dall’inizio del Grande Fratello e sinceramente fa molto ridere! Ma è una battuta. Devo dire la verità, all’inizio non la capivo. Mi sembrava un po’ accelerata, ma mi sono espressa solo una volta perché ho sentito una battuta che non mi era piaciuta. Da sorella me la sono un po’ presa. Con il passare delle settimane, lei mi è piaciuta. Mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio! Questa ragazza a me piace, vi piaccia o no! Tanti baci!

Vincerà Giulia il GF Vip? Staremo a vedere durante la finale.

Ecco le anticipazioni della finale del Grande Fratello Vip

Siamo giunti all’attesissima finale. Sono state trasmesse oltre duemila ore di diretta e i vip che si contendono la vittoria sono: Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Luca Onestini e Raffaello Tonon.

 Il vincitore si aggiudicherà il premio finale di 100 mila euro, metà da devolvere in beneficenza. Sarà pertanto una serata ricca di sorprese ed emozioni, ingredienti che hanno contraddistinto il reality dagli ascolti record.

Imperdibili i nuovi filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings