Luca Onestini vince il Grande Fratello Vip per la sua simpatia, bellezza e sincerità

Luca Onestini vince il Grande Fratello Vip per la sua simpatia, bellezza e sincerità. Contro ogni pronostico secondo noi sarà Luca Onestini ha vincere l’edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Sarebbe davvero una bella sorpresa vedere che il pubblico da casa ha apprezzato il percorso dell’ex tronista di Uomini e donne all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Luca Onestini vince il Grande Fratello Vip per la sua simpatia, bellezza e sincerità

Vincerà Luca Onestini il Grande Fratello Vip? Noi speriamo di si , contro ogni pronostico. Tutti parlano di una vittoria che andrà a Giulia De Lellis o a Daniele Bossari: l’una per il suo comportamento intelligente e maturo all’interno della casa, l’altro per la sua storia recente, per la sua riscossa e per aver superare un periodo di depressione davvero duro.

Luca Onestini vincitore del Grande Fratello Vip?

Secondo noi si. Ha fatto un percorso bellissimo, è sempre stato sincero, vero, puro e si è messo in gioco quando doveva. Splendida la sua amicizia con Tonon che per lui ha speso parole davvero bellissime. Un’amicizia che durerà anche fuori dalla casa, ne siamo certi. Bravo Luca, poi, ha gestire i comportamento avuto dalla sua ex fidanzata Soleil Sorge: una reazione matura e consapevole quando ha saputo che la bella Soleil lo aveva lasciato mettendosi insieme all’altro tronista Marco Cartasegna.

Luca Onestini fisico da urlo e sguardo birichino

A Luca Onestini piacciono le donne, e tanto! Ma Luca Onestini paice anche agli uomini grazie ad un fisico quasi perfetto e ad uno sguardo indagatore che ci va volare con la fantasia! La stessa Maria De Filippi, al tempo del trono di Onestini, si era lanciata in complimenti chiari e diretti:”Sei davvero un bellissimo ragazzo, non si può dire il contrario!”

Staremo a vedere chi vincerà l’edizione 2017 del Gf Vip! In bocca al lupo a tutti!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings