GRANDE FRATELLO – Il gruppo si divide e una parte va in tugurio

Nella casa ne stanno succedendo di tutti i colori: abbandoni da parte di alcuni concorrenti, nascita di nuovi amori e le ragazze comandano a bacchetta gli uomini.

Mirko, la settimana scorsa, è stato messo in crisi dal “Grande Fratello”. La paura che potesse trapelare qualcosa dalla lettera che aveva con sé, l’ha letteralmente fatto svalvolare. Questo, infatti, è stato il motivo che l’ha condotto a lasciare per sempre il reality show. Ma il famoso contenuto della busta che avrebbe potuto minare il rapporto con la fidanzata è stato svelato: si tratta di un messaggio da parte di una mittente anonima che, pare, sia innamorata di lui. Senza contare che i due, secondo quanto c’è scritto nella lettera, già si conoscevano. Il mistero s’infittisce… A questo punto, viene il dubbio che l’abbandono della casa da parte di Mirko sia stato architettato dagli autori per risollevare gli ascolti.

Dopo una settimana passata all’inferno, Chiara e Amedeo sembrano aver ricucito i loro rapporti. Mah, chissà quanto potrà durare. Non si sono parlati per giorni. Intanto, sul led della maison, spuntano delle dichiarazioni da parte della fidanzata di Amedeo. Secondo quanto afferma, Chiara dovrebbe finirla di stare sempre apppiccicata a lui come una cozza a uno scoglio. Dovrebbe, invece, cercarsi un altro pollo da abbindolare.

Una busta nera annuncerà la probabile eliminazione in diretta di un concorrente. Il tutto verrà rivelato a tempo debito. Ma siccome non me la sento di continuare a tenervi sulle spine, ve lo dico subito senza tanti giri di parole. Si tratta di una bufala vera e propria. Uno stupito scherzo architettato dal “Grande Fratello” per inculcare, nelle menti dei coinquilini, un pizzico di terrore. Oh che paura!!!

The Shark Attack 3. Luca è tornato alla ribalta. Dopo aver tentato di conquistare invano Enrica e Martina, lo squalo si è gettato a capofitto su Adriana, l’unica che forse potrebbe dargliela. Peccato però che, alla fine, si sia dato erroneamente la zappa sui piedi. A tutte e tre ha detto le stesse identiche cose.

Ritorna la faccenda trita e ritrita di Floriana e Nino. Abbiamo visto e rivisto cosa Nino a raccontato a “Pomeriggio 5”, cosa ha detto su Floriana e in quali rapporti erano prima che Floriana entrasse nella casa. Ma non vi sembra di essere un po’ troppo ripetitivi? Al Grande Fratello hanno finito le idee.

Sofia eliminata. Gaia e Leone dritti in nomination. Prova settimanale superata brillantemente. Si trattava di una prova talmente facile che persino un bambino di due anni avrebbe potuto completare con risultati ancora più ineccepibili.

Il turgurio li attende. Quale sarà il gruppo che, d’ora in poi, vivrà di stenti in quel luogo angusto dimenticato da Dio?
Il gruppo di Amedeo e Leone è il prescelto. Quanto pensate potranno resistere?
Francamente, questa edizione è talmente brutta che neanche mi interessa rispondere.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings