Matteo Gentili ex di Paola di Benedetto al Grande Fratello 15 l’annuncio ufficiale di Barbara D’Urso

Matteo Gentili ex di Paola di Benedetto al Grande Fratello 15 l’annuncio ufficiale di Barbara D’Urso. L’annuncio a Pomeriggio 5 poche ore prima dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Ed è stata la stessa D’Urso ad annunciare ufficialmente l’entrata come concorrente nella casa dell’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, a sua volta ex naufraga dell’isola, Matteo Gentili.

Matteo Gentili ex di Paola di Benedetto al Grande Fratello 15 l’annuncio ufficiale di Barbara D’Urso

L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, ex naufraga a attuale fidanzata di Francesco Monte, Matteo Gentili è un altro concorrente del Grande Fratello 15 al via il 17 aprile 2018. Ed è stato TV Sorrisi e Canzoni ad annunciarlo e la conferma è arrivata dalla stessa D’Urso a Pomeriggio 5.

Chi è Matteo Gentili del GF 15?

Classe 1989, in maglia biancorossa nella stagione 2009/2010, quella della promozione in serie B.

Gentili, toscano di scuola Atalanta, giocò quella stagione 16 partite e fu in campo anche nei play-off contro il Benevento. Difensore centrale dal fisico prestante, è stato una promessa tanto da aver preso parte a tutte le selezioni giovanili della Nazionale. Attualmente milita in Serie D con il Real Forte dei Marmi-Querceta. Una serie di infortuni gli hanno impedito di fare di più nel mondo del calcio.

E oggi, dopo molti gossip che lo hanno riguardato circa la sua storia finita con l’ex madre natura Paola Di Benedetto, Matteo entra nella casa del Grande Fratello 2018.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings