Le Iene tornano su Italia 1 con Blasi, Mammuccari e Savino. Le repliche

Le Iene tornano su Italia 1 con Blasi, Mammuccari e Savino. Le repliche. Tornano Le Iene su Italia 1 a partire da domenica 1 ottobre e poi il successivo appuntamento è previsto per il 3 ottobre. Nuova stagione per Le Iene che ci accompagneranno per tuto l’autunno inverno 2017. Ma dove e come vedere le repliche della nuova stagione?

Le Iene tornano su Italia 1 con Blasi, Mammuccari e Savino. Le repliche

Tornano Le Iene con tutti i loro servizi. E torna anche Ilary Blasi, già conduttrice del Grande Fratello Vip. Al timone della prima serata domenicale, prima puntata prevista per il 1° ottobre 2017, il pubblico troverà un quartetto composto Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Le Iene nuova stagione il martedi con Mammuccari e Blasi

Il martedì, a cominciare dal 3 ottobre 2017, la conduzione de Le Iene passerà al duo ormai consolidato formato da Ilary Blasi – Teo Mammucari, accompagnati dai commenti “al veleno”  della Gialappa’s Band.

Dove e come vedere le repliche de Le Iene?

Per vedere le repliche de Le Iene se vi perdete una puntata o più d’una, basta collegarsi al sito Video Mediaset per vedervi su Pc o smartphone la puntata che volete.

#maperché #leiene #mediaset #trash #tv #stefanocorti #ass

Un post condiviso da Matteo Viviani (@matteo_viviani_iena) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings