Le parole di Emis Killa fanno discutere: lui ricco, gli altri poveri..che fare?

Le parole di Emis Killa fanno discutere, ma perchè e soprattutto voi cosa ne pensate? Tra benestanti come lui e chi ha meno fortuna di lui la diatriba è aperta.
Il rapper ospite del programma radiofonico Say Waaad, in onda su Radio Deejay ha raccontato cosa lo fa molto arrabbiare. Ossia quando gli viene detto che essendo un personaggio pubblico deve esporsi, dire la sua sua e “combattere” per temi importanti.

Le parole di Emis Killa

“C’è una cosa che mi fa molto arrabbiare. Quando mi arrivano certi messaggi su temi importanti di carattere politico, di gente scontenta, per qualcosa che cambiano a Milano, tipo lo sgombero del Leoncavallo. La frase che mi fa arrabbiare è “dovete esporvi voi che siete famosi, vi dovete far sentire”. Faccio un ragionamento molto onesto che nessun artista oltre a me farebbe, ma io sono famoso per essere sincero. Scusate, ma io mi devo esporre, che c’ho tutto da perdere? Cioè perdonami, ma se aumentano i prezzi della benzina, a me girano le scatole, ma tutto sommato sono benestante quindi non è che mi cambia la vita ma se pago di più la benzina, come invece cambia a uno che fa un lavoro più umile per cui guadagna 1200 euro al mese.”


“Se guadagnassi poco allora lì mi verrebbe di dire “mi faccio sentire perché qua finisco in mezzo alla strada”, questa è una roba scomoda e brutta da dire. Cosa vogliono da me, che vada in piazza a tirare i san pietrini? Io sto bene, ho una vita che dal punto di vista materiale fila, va tutto bene, ripeto, ho un lavoro solido, ho comunque delle economie importanti, una famiglia, non sono io che devo andare a giocarmi tutto per una roba che magari mi fa girare le scatole. Siete voi che vi dovete far sentire, perché quello che a me fa arrabbiare a voi invece cambia la vita. Cosa diranno adesso? Che sono un venduto, ma il mio è un discorso onesto. Se non vado a fare casino è perché io ho tantissimo da perdere, quindi non sento quella necessità di dire “adesso mi gioco tutto e per tutto che finisca veramente con il naso rotto in piazza o in galera o non me ne frega nulla perché questa roba la devo far valere”. Non sono io quello che deve combattere, ho molti più motivi per scegliere di non farlo”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta