Lele da Sanremo ospite ad Amici da Maria De Filippi l’abbraccio

Lele da Sanremo ospite ad Amici da Maria De Filippi l’abbraccio. Dopo la vittoria nella categoria Sanremo giovani di Sanremo 2017 Lele torna ad Amici da Maria De Filippi per cantare il brano “Ora Mai“. Lele si abbraccia con Maria, un caloroso benvenuto dopo le lacrime di Sanremo accanto alla sua Maria.

Lele da Sanremo ospite ad Amici da Maria De Filippi l’abbraccio

Lele torna ad Amici da vincitore. Dopo la vittoria nella categoria giovani di Sanremo 2017, Lele, il talento classificatosi al quarto posto lo scorso anno ad Amici, torna alla corte di Maria De Filippi e si prolunga l’abbraccio con la regina della TV. (CLICCA QUI PER VEDERE MARIA E LELE A SANREMO).

Lele ha vinto, su tutto. Ha una bellissima storia d’amore con Elodie, ha un successo all’attivo che ha vinto la categoria nuove proposte al Festival di Sanremo 2017  un album che sta andando benissimo.

Un brano, quello di Lele, scritto da Giorgia che forse potrebbe essere la nuova coach di Amici serale al posto di Emma Marrone.

Il pubblico in delirio per Lele che davanti a Maria e ai nuovi talenti ha cantato il suo successo sanremese.

Ma chi è Lele di Amici 16 e vincitore del Festival si Sanremo 2017? Il percorso ad Amici di Maria De Filippi

Lele, 18 anni, nato a Pollena Trocchia (provincia di Napoli).
Vive con i genitori ed il fratello. Ha la passione del canto e fin da piccolo ha studiato pianoforte. I suoi testi li scrive sia in inglese sia in italiano. Il suo cantante di riferimento è Chris Martin dei Coldplay.

  • Lele apre la puntata della finale sfidando Gabriele ma perde alle carte. Lele si classifica quarto.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings