Amici 2017 sabato 18 febbraio eliminati che non passano al serale

Amici 2017 sabato 18 febbraio eliminati che non passano al serale. Nella puntata di sabato 18 febbraio di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 ecco i primi ragazzi eliminati che non passano al serale. A sorpresa se ne vanno i talenti sui quali il pubblico puntata da tempo. Ma ecco cosa è successo.

Amici 2017 sabato 18 febbraio eliminati che non passano al serale

Ci siamo. Ad Amici 2017 arrivano i primi esami di sbarramento per accedere al serale. Ecco i ragazzi che lasciano e cosa è successo durante la registrazione in onda, appunto, sabato 18 febbraio 2017.

(tvblog.it) Il cantante Michele, che era titolare, in realtà riceve insufficienze gravi dai professori (il voto più alto è 3) e scoppia a piangere. La cantante Shady, invece, diventa schierabile.

Viene completata la sfida a squadre rimasta in sospeso la scorsa settimana. A vincere è la squadra  dei Tassorosso. Elisa va in sfida contro Serena e perde il banco.

Eliminati Serale Amici 2017 ecco i ragazzi che non hanno superato gli esami di sbarramento

Il cantante Alessio viene eliminato (E Riccardo scoppia in lacrime). Il cantante Francesco riceve tutti i consensi dai professori tranne che da Fabrizio Moro che lo vuole in sfida immediata prendendo il posto di chi doveva andare in sfida per la gara a squadre. A sfidarlo si presenta Rosario Canale, autore di Mengoni, Fragola e Valerio Scanu.

Come è andata a finire la sfida? Francesco viene eliminato, mentre Rosario è il nuovo allievo. Eliminato anche Francesco Parrino!

Sul fronte danza, il ballerino Sebastian va in sfida.

Insomma grandi stravolgimenti e ancora non siamo a niente. Il serale di Amici dovrebbe iniziare il prossimo 25 febbraio. Confermata come coach Elisa e Morgan in giuria. Non ci sarà in giuria Sabrina Ferilli e in molti stanno facendo il nome di Ambra Angiolini per prendere il suo posto, Staremo a vedere.

Intanto le reazioni dei ragazzi eliminati durante la puntata si sabato 18 febbraio su Canale 5 non sono state certo delle migliori visti che in molti, anche da casa, puntavano su di loro.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings