Leon Cino cade dal pero: «Mi hanno mandato via da AMICI»

Leon Cino fa il finto tonto e in un’intervista a DIPIU’TV confida tutta la sua delusione verso la produzione di Amici di Maria De Filippi che lo avrebbe eliminato dal corpo di ballo.

«Mi aspettavo la chiamata di uno dei responsabili della produzione: quella che da due anni a questa parte, cioè da quando ero entrato nel cast dei ballerini professionisti di Amici ricevevo sempre verso quel periodo, cioè poco prima dell’inizio della prima fase del programma, quella che va in onda solo il pomeriggio. Vede, il mio rapporto di lavoro si rinnova di anno in anno. Per questo, a settembre mi aspettavo la solita telefonata di convocazione.
Allora, ho chiamato io: Sono a disposizione, ho fatto presente, se mai si fossero dimenticati di me. Loro però sono stati un po’ evasivi: Guarda, per ora siamo apposto così. Ci sentiamo poi in vista del serale. Ma la chiamata non è mai arrivata. Fa uno strano effetto starmene a casa seduto in poltrona. Mi ritrovo in difficoltà: sono senza lavoro e devo pagare l’affitto della mia casa, dove vivo con mio fratello. Devo trovare quanto prima un lavoro, in tv o a teatro
». Leon Cino ha decisamente la memoria corta. Si chiede perché non lo hanno chiamato? Beh noi facciamo un’ipotesi. Ricordate Daniela Stradaioli? La corpulenta ballerina della scorse edizione, quella che aveva promesso a Steve La Chance di dimagrire e che invece poi una volta dentro aveva mantenuto lo stesso peso? Ecco. E allora ricorderete anche la querelle che era scoppiata fra Steve La Chance e Leon Cino, quando Leon Cino si era lamentato proprio con il coreografo del peso eccessivo della ballerina e dell’impossibilità di ballare con lei e che poi aveva ritrattato tutto davanti alle telecamere facendo passare La Chance per un bugiardo. Ecco, magari La Chance che dirige il corpo di ballo non ha più ritenuto opportuno lavorare con una persona della quale non si fidava e che faceva la doppia faccia di fronte al pubblico. Sarà forse per questo motivo che Leon Cino è stato buttato fuori dal cast? Mah… del resto a nessuno piace circondarsi di persone false.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings