Leonardo Di Caprio con un super Yacht in Brasile per le sue feste memorabili

Non si può certo dire che Leonardo di Caprio non sia un uomo di stile! The wolf of Wall Street ha affittato uno degli yacht più grandi al mondo per la sua permanenza di Brasile durante i Mondiali 2014 di calcio. Per le sue feste… 

Per cominciare ha affittato il nightclub Pacha di Buzios, dove l’attore è stato raggiunto da 30 donne volate in Brasile a sue spese, alle quali se ne sono aggiunte altre 50 del posto.

Poi la festa è continuata ….sul suo yacht da sogno…Il Topaz è stato costruito da Lürssen Yachts per il miliardario lo Sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan nel 2012 in Germania. Il Topaz  è una nave di ben 147 metri.

Ha un eliporto circondato da sedie a sdraio, la piscina sul ponte,un idromassaggio per 21 amici ospiti dello yacht.

Progettato dal famoso Tim Heywood, il superyacht dal valore di $ 700.000.000 dispone di uno scafo in acciaio e una sovrastruttura in alluminio leggero, su otto piani. Inoltre ha  tre piscine, una palestra, una jacuzzi, cinema e non uno ma due piattaforme per elicotteri. In sostanza, qualsiasi cosa un uomo potrebbe immaginare o desiderare, mancano solo le donne,ma a quelle “ci pensa Leo!”.

 

foto elitedaily.com

 

Change privacy settings