Leopoldo Mastelloni ha paura di fare la stessa fine della Biagini, vive in stato d’indigenza

Leopoldo Mastelloni ha paura di fare la stessa fine della Biagini, vive in stato d’indigenza. Anche Leopoldo Mastelloni, attore e trasformista, non se la sta passando bene. E il suo appello è davvero quasi straziante:”Non voglio fare la fine di Isabella Biagini“. Come sapete la Biagini, attrice, è morta qualche giorno fa a Roma, in un ospizio.

Leopoldo Mastelloni ha paura di fare la stessa fine della Biagini, vive in stato d’indigenza

Mastelloni ha paura. Il noto attore e trasformista, dopo la morte della collega Isabella Biagini, si è lasciato andare ad un duro sfogo. Eccolo.

«Io non voglio che lo Stato mi tolga la dignità. Io non voglio chiedere la carità, né voglio che gli altri mi facciano la carità, voglio solidarietà non solo per me”, ha detto Mastelloni, “visto che sono un uomo di 73 anni che ancora ha la fortuna di essere ospitato in trasmissioni dove si dibattono cose di questo genere, voglio dare il mio contributo”.

L’appello accorato di Mastelloni: “Aiutatemi”

“Tu Stato devi essere in grado di assistere ogni cittadino anche direttamente proporzionale al lavoro che ha svolto per tutta la vita, sia in cucina facendo il bucato, sia girando l’Italia o in televisione comunque dando qualcosa, e questo non esiste per nessuno”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings