Lionel Messi è orgoglioso della sua Argentina ai Mondiali. Ecco cosa scrive su Facebook

Una grande Argentina che è riuscita ad arrivare alla finale di questi Mondiali di calcio 2014. E anche un grande Messi che, nonostante abbia dovuto fare i controlli antidoping senza poter festeggiare con i compagni negli spogliatoi, ha lasciato le sue sensazioni scritte su Facebook. Ecco le sue parole in attesa della finale mondiale tra Argentina e Germania.

Felicità ed emozioni forti per Messi che su Facebook scrive:  “Purtroppo mi e’ toccato fare i controlli antidoping e non posso vivere questo momento di gioia nello spogliatoio. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, sono tutti dei fenomeni. Che partita che hanno fatto, che gioia. Siamo in finale e ce la godiamo, adesso ci resta da fare un altro passo“.

Parole sincere che esprimono il sogno di un giocatore che ha raggiunto, vada come vada, un obiettivo davvero importante per la sua carriera.

E su Twitter, invece, cosa si dice di lui ? Nell’analisi svolta da Blogmeter, Messi, è stato il giocatore più discusso in assoluto su Twitter: il numero 10 argentino pur non disputando una prestazione ai suoi livelli è stato comunque decisivo dal dischetto, mettendo a segno il primo calcio di rigore della sua nazionale.

E Lionel Messi su Instagram scrive nella sua lingua: “Me toco el doping y no puedo estar viviendo este momento en el vestuario. Me siento orgulloso de ser parte de este plantel!! Que fenómeno son todos !! Que partido hicieron. Que locura. estamos en la final !! Disfrutemos .. Abrazo grande a toda la argentina . Nos queda un pasito más

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings