L’ISOLA DEI FAMOSI – Esce Tracy Fruttosio, entra il figlio di Renato Zero

“La quiete dopo la tempesta continua nell’alba dell’Isola”. Sono smepre queste le parole che Simona Ventura usa per introdurre la nuova puntata del suo reality show.

Presumo che questa frase si riferisca allo spirito aggressivo di Aldo Busi, ma vabbè… In studio, scopo che Antonia dell’Atte è tornata a fare sfoggio della sua imperdibile estrosità, accompagnata stavolta da Pierluigi Diaco.

I FIGLI DI… Sull’Isola si aggiunge una novità. Ricordate la scorsa puntata? Quando vi avevamo preannunciato che sarebbero stati introdotti i figli di personaggi famosi? Bene, ecco 4 pseudo sconosciuti che andranno a vivere su un’isola abitata soltanto da oriundi del luogo, i quali sfrutteranno, attraverso i lavori forzati, la manodopera che i non famosi daranno loro. Ma si apre da subito il televoto. Infatti, uno di loro potrà già di diritto partecipare all’Isola dei famosi come naufrago assieme agli altri. Nel frattempo, durante tutto l’arco della puntata e aspettando il pronostico, costruiscono un gabinetto. Sarà il figlio di Renato Zero, Roberto Fiacchini a raggiungere gli altri come naufrago.

LA MISSIONE DI ALDO BUSI. Con il primo collegamento alla Missione, scopriamo la mancanza di Aldo Busi fra le fila dei famosi. Si trova ancora sull’isola di Wilde Cane Cay per compiere un compito speciale: scavare nella sappia e tentare di recuperare uno scrigno contenente una bottiglia di olio extravergine e tante altre cose necessarie alla sopravvivenza.

LE PROVE RICOMPENSA. Dall’altra parti i famosi e i non famosi si scontrano in una gara per avere una zanzariera che li proteggerà dagli insetti. Lo scopo della gara è raccogliere il maggior numero di totem da terra pur essendo legati a dei forti elastici. Vincono i famosi. Dopo mezz’oretta si riparte con la prova ricompensa: un quiz di cultura generale, ma se si risponde bene si avrà come premio un piatto da mangiare. La prova termina con 3 piatti per i famosi e 3 per i non famosi. Li mangiano in diretta, disgustosi…

TRACY ELIMINATA. Dopo il ritorno di quel manzo di Simone Rugiati, scopriamo che l’eliminato di questa settimana è la non famosa Tracy Fruttosio che perde contro Loredana Lecciso.

NOMINATIONS. Quando è il momento nominations, scopriamo che Federico Mastrostefano e Dario dei non famosi sono immuni a causa della loro vittoria con la prova immunità vinta e, ancora una volta, la Lecciso viene candidata all’uscita, questa volta assieme al muscoloso Davide. Intanto i due gruppi si uniscono.

Foto: TvBlog

Marzio Maladenti

Change privacy settings