Looking 2, dall’11 gennaio 2015…There’s more out there !

Emozionante, divertente, coinvolgente. Una serie che non ci fa rimpiangere le vecchie serie gay ma che ci fa guardare con un occhio ancora più critico le web-serie gay italiane. Stiamo parlando di Looking, la vita gay a San Francisco. Personaggi credibili, divertenti, reali, profondi. E dall’11 gennaio 2015 arriva la seconda serie.

Vi facciamo vedere la prima copertina che annuncia l’arrivo della seconda serie di Looking. Ma non solo: in fondo a questo post trovate anche il trailer. Insomma, non si può fare a meno di Looking. Noi, nel momento in cui scriviamo, stiamo aspettando con ansia di vedere l’ultima puntata della prima serie (dopo che il bacio tra Patrick e Kevin nella toilette di un locale in centro ci ha lasciato con il fiato sospeso)

Ecco tutti i personaggi della serie (e di nuovi ne arriveranno nella seconda serie): (Looking va in onda su Sky Atlantic)

Loading...

Patrick Murray, interpretato da Jonathan Groff e doppiato da Marco Vivio.. È un ragazzo di 29 anni con una brillante carriera come sviluppatore di videogiochi.
Agustín interpretato da Frankie J. Alvarez e doppiato da Daniele Giuliani. Aspirante artista e migliore amico di Patrick. Ha una relazione con Frank.
Dominick “Dom”,  interpretato da Murray Bartlett e doppiato da Gianfranco Miranda. Sommelier, vicino ai quarant’anni, che sogna l’amore vero e un futuro professionale migliore.
Kevin Matheson, interpretato da Russell Tovey. È un genio dei videogiochi che lavora a stretto contatto con Patrick.
Richie Donado, interpretato da Raúl Castillo e doppiato da Raffaele Proietti.
Doris, interpretata da Lauren Weedman. È la coinquilina di Dom

 

http://www.youtube.com/watch?v=0OljpCK9FZo

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings