L’Oroscopo di Tuttouomini (dal 21 al 27 settembre 2009)

Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…


aries
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
È arrivato il momento di prendere con forza bruta la persona che vi interessa. Fregatevene altamente se questa è già impegnata. Anche voi lo sarete dopo averla conquistata!

taurus
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Finora tutto sta andando per il verso giusto. Ma quanto ancora potrà rimanere così? Presto o tardi il partner scoprirà i vostri altarini e allora sì che ne vedrete delle belle!

gemini
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Vi sentirete incredibilmente confusi, sia nei riguardi del partner che con voi stessi. Come se gli alieni di “Mistero” vi avessero presto e fatto il lavaggio del cervello a 100° e con Dixan.

cancer
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Dopo un periodo passato in completa solitudine, è giunto finalmente il tanto atteso momento della ribalta: uscirete tanto e vi divertirete come mai prima d’ora!

lion
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
So per certo che questa settimana vi sentirete talmente bene e in piena forma a tal punto che chiunque vi vedrà invidierà la vostra perfezione estetica e morale.

virgo
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Il vostro fisico scolpito, la vostra bellezza interiore è solo frutto di una fervida immaginazione, mettetevi l’anima in pace, nulla del genere potrà mai accadere!!!

bilanc
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Basta litigare con chiunque. Prima o poi troverete “una certa” persona che vi farà abbassare la cresta per bene, cambiando totalmente il vostro modo di essere…

scorpio
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Mi avete veramente stancato, ma è mai possibile che voi siate sempre pessimisti? Datevi un po’ di respiro, per favore. Non è un consiglio! È un ORDINE! Attenti e marche!

sagitter
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Periodo perfetto per stabilire un’affinità con un bell’uomo dal corpo statuario e da tesori d’Oriente nascosti sotto le intimo! Cominciate a sentire caldo? Beati voi!

capricorn
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
I rapporti con il seso non vanno. Il vostro partner non riesce più a sollecitare la vostra “voglia”. State pensando a qualche perversione? State pensando al tradimento? Ma perché, invece di questi vili sotterfugi, non cambiare direttamente ragazzo?

acquarius
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Il lungo tempo passato in compagnia del vostro boy toy ha creato in voi un vero e proprio desiderio di cambiare completamente vita… Metterete la testa apposto?

pisces
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
L’estate ha giovato alla vostra forma fisica. Ora apparite molto più belli, senza ombra di dubbio. E infatti, questa settimana raccoglierete i frutti della vostra bellezza.

Uhlano

Change privacy settings