L’uccello di Olly a Sanremo 25 resta in gabbia ma la foto diventa virale
Durante la prima serata del Festival di Sanremo l’esibizione di Olly è stata particolarmente apprezzata ma mentre il ragazzo cantava all’Ariston su X circolava la voce di una sua foto particolare. Alcuni suoi fan e non hanno scritto:“Ho visto l’uccello di Olly…”. Ma sarà davvero così?
Olly ha partecipato al Festival di Sanremo 2025 con il brano “Balorda nostalgia”, presentandolo durante la prima serata del festival, che si è svolta l’11 febbraio 2025. La sua esibizione è stata descritta come energica e coinvolgente, riflettendo la sua versatilità musicale.
La canzone esplora il tema della nostalgia, descrivendola come un sentimento complesso che può essere sia dolce che amaro. Olly definisce la nostalgia “balorda” perché può ingannare, portando a idealizzare il passato e trascurare il presente. Il brano invita a vivere nel momento attuale senza farsi condizionare troppo dai ricordi.
Su X la foto virale di Olly
Durante la sua esibizione all’Ariston i fan del cantante hanno iniziato a spoilerare una sua foto molto particolare…In pratica c’è chi ha giurato di aver visto “volare” l’uccello di Olly. Dopo tante richiste sempre su X qualcuno ha pubblicato una foto del cantante che è diventata subito virale… Eccola.

Leggi anche: