Luxuria contro Barbara D’Urso a Domenica Live:”Avresti dovuto difendermi”

Luxuria contro Barbara D’Urso a Domenica Live:”Avresti dovuto difendermi”. Confronto acceso tra le amiche D’Urso e Luxuria dopo l’attacco che Sgarbi ha rivolto a Valdimir Luxuria lo scorso lunedi a Live Non è la D’Urso. Dopo una settimana di critiche alla trasmissione di Barbara e alla stessa conduttrice che abbiamo letto sui social, ecco che a Domenica Live è avvenuto il confronto tra le due “amiche”.

Luxuria contro Barbara D’Urso a Domenica Live:”Avresti dovuto difendermi”

“Avresti dovuto difendermi contro l’attacco rozzo e incivile che mi ha rivolto Sgarbi a Live Non è la D’Urso. Proprio perchè siamo amiche e io non ho peli sulla lingua tu dico che mi sarei aspettata una tua presa di posizione, mi sarei aspettata da te che tu mi difendessi e che togliessi la parola a Vittorio. Ma non solo: non hai fatto niente nemmeno per placare il pubblico che ha applaudito Sgarbi quando mi ha insultata e oltre agli applausi si è messo pure a ridere”.

Diretta e sincera: così Luxuria ha puntata il dito contro la D’Urso a Domenica Live in un confronto che ha cercato di fare chiarezza tra le due donne di spettacolo.

Barbara D’Urso ha risposto:

“Non mi sono resa conto che tu stessi male, non mi sono resa conto che in quel momento stavi soffrendo e che non era in grado di difenderti da sola. Se solo lo avessi capito sarei intervenuta con più veemenza. Tu giuro, mi dispiace di non essermi accorta di questo. E mi dispiace anche che il popolo dei social abbia usato quello che è successo per puntare il dito contro di me e contro la lotta che da 12 anni porto avanti contro l’omofobia e in favore del popolo Lgbt.”

Alla fine dell’incontro scontro le due donne si sono sorrise e Luxuria, che si è messa pure a piangere, a giurata che non andrà mai più in nessuna trasmissione in cui è presente Vittorio Sgarbi.

Intanto su twitter arriva l’ennesimo commento di Feltri.

Change privacy settings