Ignazio Moser in intimo per spot torna a mostrare il suo bel fisico

Ignazio Moser in intimo per spot torna a mostrare il suo bel fisico. Non è stato scelto a casa dai brand di intimo: Ignazio Moser ha un fisico che merita di essere ammirato e tutti noi siamo molto invidioso della sua compagna Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser in intimo per spot torna a mostrare il suo bel fisico

Ignazio Moser torna a farsi vedere con addosso soltanto degli slip aderenti per promuovere brand che vestono l’intimo maschile. E noi, di fronte a questo spettacolo, non possiamo che rallegrarci. Moser, fidanzato con Cecilia Rodriguez, è sempre stato un po’ il nostro sogno erotico e ogni volta che lo vediamo senza o quasi niente addosso ci prende un colpo!

Ignazio Moser sulla neve con solo un’asciugamano addosso

Anche il Tgcom si è accorto di quest’ultimo scatto conturbante di Ignazio che ha scatenato la gelosia della fidanzata Cecilia. Il sito scrive:”In mezzo alla neve a torso rigoglioso, con un asciugamano bianco legato in vita, Ignazio Moser fa sognare le follower. Lo scatto che posta su Instagram fa fioccare like e commenti infuocati da parte delle fan, che apprezzano la vista panoramica sul corpo scolpito dell’ex gieffino“.

 

 

Change privacy settings