Magic Mike arriva su Canale 5 e lo spogliarello maschile è in scena

Magic Mike arriva su Canale 5 e lo spogliarello maschile è in scena. MERCOLEDI 24 FEBBRAIO ALLE 21.10 – Mike, trentenne con un sogno nel cassetto, svolge diversi lavoretti per mantenersi, ma la notte si trasforma in Magic Mike, sogno di tutte le donne e attrazione di punta del Xsquisite, streap club diretto dall’avido Dallas…In prima assoluta su Canale 5.

Magic Mike arriva su Canale 5 e lo spogliarello maschile è in scena

Mike Lane (Channing Tatum) è un trentenne con grandi sogni per il futuro che per mantenersi svolge diversi lavoretti di giorno, mentre di notte diventa Magic Mike, lo spogliarellista di punta del Xsquisite, uno strip club gestito dall’avido Dallas (Matthew McConaughey), irresistibile oggetto dei desideri delle donne.

Quando incontra Adam (Alex Pettyfer), giovane ragazzo in cerca di emozioni, intuendo delle potenzialità in un diciannovenne, decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice ed iniziarlo al magico mondo del ballo e dello striptease maschile. Non passa molto tempo prima che la nuova attrazione del club abbia delle ammiratrici tutte sue.

Intanto Mike incontra l’affascinante sorella di Adam “The Kid”, Brooke (Cody Horn), che sembra essere una ragazza diversa dalle altre…

Sul seguito di Magic Mike, Magic Mike XXL anche la bellissima Sandra Bullocj ha qualcosa da dire.
Sandra Bullock che ha confessato all’Ellen Show di aver avuto delle reazioni ‘intime’ alla vista dei muscolosi liberarellisti, nei promo del sequel Magic Mike XXL. “Ho visto i trailer e poi ho ovulato. E’ stato strano, ma è successo” ha svelato in tv la diva.

Compra i film in DVD

 

TUTTI I NOSTRI ARTICOLI SU MAGIC MIKE:

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings