Magic Mike XXL tutti gli attori che si sono esibiti senza veli

Magic Mike XXL tutti gli attori che si sono esibiti senza veli. Magic Mike XXL dal 24 settembre al cinema con uno show esplosivo. Dopo il primo grande successo del film sullo spogliarellista sensuale Magic Mike ecco che tra poco uscirà il secondo appuntamento con il re dei ballerini. In questo nuovo film sembra però che, per la gioia di tutti, i ballerini saranno ancora meno vestiti! 

Magic Mike XXL tutti gli attori che si sono esibiti senza veli

La carriera di Mike è ormai terminata, ma quando viene a sapere che anche i suoi vecchi compagni vogliono lasciarsi la carriera da spogliarellisti alle spalle decidono di uscire di scena di nuovo insieme e con stile facendo un ultimo grande spettacolo. Durante il loro viaggio verso questo ultimo grande spettacolo nella convention annuale di stripper ritrovano vecchie amicizie e ne trovano di nuove. Questo li aiuterà ad alleggerire la loro ultima performance e la paura di un futuro che non sanno dove li porterà.

In questo secondo film, spiega il produttore Gregory Jacobs, ha voluto esagerare in maniera esponenziale tutto quello che si è già visto nel primo capitolo. Infatti ci saranno molti più spogliarelli, molta più musica e le allusioni sessuali presenti nel primo sembreranno davvero innocenti!

Magic Mike XXL sarà quindi un film veramente eccessivo ma che nel contesto in cui è calato, l’America, si può adattare perfettamente e proprio per questo motivo si prospetta un grande successo almeno nel paese in cui nasce. Per quanto riguarda l’Italia si ha qualche dubbio, perché probabilmente il pubblico italiano non è ancora pronto ad andare oltre ai propri limiti culturali.

Ma nell’attesa di vedere nella sale questo film molti attori si sono dati da fare in scatti conturbante in cui si mostrano in intimo: da Tom Cruise in boxer a Jake Gyllenhaal in perizoma; da Ben Affleck leonardo Di Caprio e tanti altri. Insomma, nessuno si è lasciato scappare l’occasione!

image

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings