Maicol e Giorgio, la storia più bella del Grande Fratello 10 ?

A due settimane dalla fine della decima edizione del Grande Fratello tiriamo le somme delle storie all’interno della casa…E quella tra Maicol e Giorgio (lo so siamo di parte) ci è sembrata la storia più bella…


Giorgio per noi è  la persona più bella all’interno della casa e nel corso del programma ci è piaciuto anche “come persona”. Sì, lo ammettiamo. A noi Giorgio piace tantissimo e lo vorremmo come vincitore di questa edizione del Gf. Bello, intelligente, sensibile, reale, vero…Uno così sicuramente non si trova tanto facilmente in giro…Si è saputo mettere in gioco più di ogni altra persona nella casa soprattutto per la sua amicizia particolare con Maicol (giudicata, infiocchettata, schernita)…Ed è proprio la loro amicizia particolare che ha ispirato questo post nel quale, contrariamente a quanto siamo soliti fare, vogliamo essere romantici e ripercorre la loro storia attraverso alcuni video che abbiamo trovato su Youtube…

...E poi vogliamo anche tifare per Giorgio, vogliamo votare per farlo restare nella casa e per farlo vincere…Il “nemico” ? Beh, Mauro Marin che ha più di 250.000 fans su Facebook (decisamente motivati e intenzionati a non abbandonare il loro beniamino !)…E allora a questo punto un appello ci sta, e ci piace: noi, voi, tutti gli altri siti gay o gay-friendly che seguono il Grande Fratello e che ci leggono, a cui piace Giorgio, a quali l’amicizia tra Giorgio e Maicol non è passata inosservata…Perchè non postare a favore di Giorgio ? Secondo noi merita di vincere e, se anche voi la pensate così, che scatti ufficialmente il passaparola…(come già sta accadendo su Facebook sia per far vincere Giorgio che per salvare Maicol dalla prossima nomination)

Ecco la storia (forse la più bella) del Gf10.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings