MALEMODEL: calendario Fotomodelli 2013

In tutte le edicole dal 05 novembre.

Il Calendario Fotomodelli MALEMODEL 2013 rinnova per il dodicesimo anno l’appuntamento in edicola con la bellezza e il fascino maschile. Dopo le varie anticipazioni ed eventi che ne hanno annunciato l’imminente uscita, da lunedì 5 novembre sarà disponibile in tutte le edicole. Divenuto in breve tempo ormai un classico, l’almanacco maschile del giovane editore ferrarese: Lorenzo Zanirato si prepara nuovamente ad “abbellire” migliaia di pareti con le suggestive immagini dei più noti fotomodelli italiani e non solo. Da sempre la bellezza femminile ha regnato sovrana nel buisness dei calendari in commercio, ma il calendario Fotomodelli ha saputo ritagliarsi nel tempo una considerevole quota di questo mercato e si è dimostrato con gli anni il più longevo in assoluto tra i calendari maschili.

Il merito va naturalmente a uno studio e a una continua ricerca di espressività del fascino e della sensualità, un’ampia scelta di modelli maschili che possa soddisfare i desideri e i sogni più reconditi delle donne che, sempre più spesso, esprimono le loro preferenze maschili e non rinunciano più ad appendere al muro il loro modello o attore preferito.

Lo location scelta per questa dodicesima edizione sono le dolomiti, sulle tre cime di Lavaredo, luoghi suggestivi e da sogno, tra roccia, acqua e vegetazione ancora incontaminata, dove gli scatti realizzati da Nikola Duper, fotografo e regista croato, hanno saputo dare alle immagini un fascino naturale, quasi i corpi diano la sensazione di fondersi con gli elementi.

Tra i fotomodelli protagonisti di questa edizione troviamo Francesco Allegra, vincitore de “il più bello d’Italia 2008” e protagonista con Lory Del Santo di “Missione Seduzione”, Petar Duper modello e indossatore protagonista del reality SKY “Appuntamento al buio” Yuri Danieli modello e indossatore protagonista della campagna Bikkemberg, Stefano Gagliolo modello e indossatore australiano, Kevin Carretti e Maki Sedec finalisti al “Più bello d’Italia”, Luca Bettini, Mirko Cipollini, Michael Sturaro e Mattia De Monte vincitori del tour “Malemodel Selection 2012”. E ancora i modelli internazionali Dragos Cazan, Ismaila Tamba, Matteo Betto, Alessio Battella e Giuseppe Castellini, e un veterano della moda e delle passerelle milanesi Gabriele Montisci che compare in un cameo.

Lo stylist è stato curato dalla stilista comacchiese Patty Farinelli, il make-up dalla modella Mirela GHITA, mentre l’hair stylist è stato affidato ad Antonietta Madia, il fotografo e talent scout Alex Cori si è occupato delle riprese video, mentre al backstage Marco Ghegin e Stefania Antonello, l’ufficio stampa è diretto dal giornalista padovano Paolo Braghetto.

L’appuntamento è per lunedì 5 novembre ove si terrà il party per la presentazione ufficiale al Just Cavalli Club di Milano, cena a partire dalle ore 22,00 e taglio della torta a mezzanotte con la presenza di tutti i modelli e dello staff al completo.

Navigando sul sito www.malemodel.it troverete il video e le immagini del backstage, informazioni, curiosità e news aggiornate, e da quest’anno sarà possibile acquistare il calendario anche online, e sono disponibili gli arretrati delle 11 precedenti edizioni.

Foto|LorenzoZanirato

La redazione

Change privacy settings