Malena all’Isola dei famosi e il 30 gennaio Sky Hot Club manda in onda il suo video

Malena all’Isola dei famosi e il 30 gennaio Sky Hot Club manda in onda il suo video. In contemporanea con la prima puntata dell’Isola dei famosi lunedi 30 gennaio 2017 Sky manda in onda su cnaale Prima Fila Sky Hot Club il video a tinte forti di Malena la pugliese, concorrente dell’Isola.

Malena all’Isola dei famosi e il 30 gennaio Sky Hot Club manda in onda il suo video

Rocco Siffredi la ha definita bella, intelligente e ninfomane. Lei, Malena la pugliese, si definisce renziana: pugliese di Gioia del Colle, ex agente immobiliare, sul set ha trovato parecchie star del p*orno, tra cui Sasha Rose e Luna Corazon. Pare che, poco prima della scena che la vede impegnata in funamboliche posizioni con Siffredi, l’attore le abbia chiesto se desiderasse che l’ex premier Renzi vedesse il film. La sua risposta? “Certo. E anche se non ricordo il nome della moglie spero lo vedano insieme.“, scrive sky.it

Insomma un controprogammazione con i fiocchi per chi è disposto a pagare per vedere Malena in azione, e non su un’isola deserta ma in ben altre location e con altre persone. La prima volta di Malena, in cui gira la prima scena con Rocco, andrà in programmazione su Primafila Hot Club dal 30 gennaio (anche on demand).

Se su Canale 5 il 30 gennaio 2017 andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi, su Sky la vera e unica protagonista sarà Malena la pugliese, con le sue gesta da famme fatale!

Cosa deciderete di vedere ? L’isola con la solita Alessia Marcuzzi e un cast sottotono o le gesta frenetiche di Malena la pugliese? Fateci sapere..

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings