Brice Martinet e Cecilia Rodriguez a Playa. Ma sono sempre coperti! [foto]

Ebbene sì, l’illusione c’è stata ma la realtà del “reality” Isola dei famosi Playa Desnuda è un’altra. I naufraghi Brice Martinet e Cecilia Rodriguez che avrebbero dovuto vivere quest’esperienza completamente senza vestiti, beh!,  non lo sono per niente. Entrambi si sono attrezzati per coprirsi le parti intime con foglie e quant’altro.

La coppia Martinet e Rodriguez, come potete vedere nelle foto presenti nella nostra gallery, non si fanno vedere come mamma li ha fatti. Tutt’altro! La Rodriguez è diventata una pianta. In pratica si è coperta di foglie e rami per coprirsi tutto quello che c’è da coprire. Brice, imvece, un po’ più disinvolto, ha, nel rispetto di Cecilia, deciso anche lui di rendersi presentabile. Ogni tanto qualche sprazzo di Lato B si può vedere ma niente di più !

Playa Desnuda è una bufala ? Se fossimo stati in Inghilterra, Australia, America, sicuramente si sarebbe visto molto di più (i vari Grandi Fratelli stranieri ne sono una testimonianza). Ma qui, in Italia, lo specchietto per le allodole (e per lo share) è stato giustamente creato a puntino, lasciando all’occhio umano il resto ! Tutti a scrutare le rigogliosità ? Può essere. Ma se non se ne vedono nel daytime figuriamoci durante la diretta del lunedi.

In più la Rodriguez fa la bigotta. Sembra che il problema più importante per lei sia avere un paio di intimo e non di godersi quell’avventura cone l'”Eva” che è chiamata ad interpretare.

Insomma ragazzi ! Quelli che possiamo farvi vedere, per ora, è tutto nella nosra gallery sopra. E, ricordat, la speranza è sempre l’ultima a morire!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings