’50 Sfumature di grigio’ Jamie Dornan il più sensuale al mondo ma è stato censurato in Malesia

’50 Sfumature di Grigio’ continua a far parlare di sé, nel bene e nel male…Jamie Dornan ormai è un appeal symbol anche se nessuno ancora l’ha visto in azione…eletto il più sensuale al mondo dalla rivista Glamour che l’ha scelto tra 100 uomini dopo un sondaggio. 

Ma per il film più atteso e chiacchierato dell’anno ci sono anche dei clamorosi forfait. Infatti non tutti potranno vederlo…infatti la Malesia ha censurato il film che doveva uscire il 12 febbraio.

L’organo malese sul controllo la Malaysian Film Censorship Board (LFB) ha negato l’uscita del film  e ha commentato dicendo che è ‘piu lascivografia di un film ‘.

‘Il consiglio ha preso una decisione in vista del film contenente scene che non sono di contenuto sessuale naturale. Il contenuto è sadico, con le scene di una donna che viene legata ad un letto’.

Anche da noi il film è vietato ai minori di 18 anni per le sue scene di seso. E’ stato descritto come un film che mostra ‘sesso forte e rigogliosità’ e ‘la rappresentazione del gioco di ruolo erotico’.

I protagonisti Jamie Dornan alias Christian Grey e Dakota Johnson la sua amante Anastasia Steele intanto stanno promuovendo la pellicola e appaiono sulle copertine di diversi magazine.

Le scene di seso del film costituiscono sono in totale 20 minuti e la lunghezza di queste scene lo rende il film con il tempo più lungo di scene di seso degli ultimi anni.

Chissà quali altri colpi di scena ci aspettano prima di vederlo finalmente al cinema…

via dailymail.co.uk

Change privacy settings