Maluma di pack mentre fa sport e si vede tutto

Maluma di pack mentre fa sport e si vede tutto. Il cantante Maluma che tutti noi abbiamo conosciuto grazie al suo duetto con Madonna, è un amante dello sport e non solo della musica. Oggi ve lo facciamo vedere in una veste del tutto inedita.

Maluma di pack mentre fa sport e si vede tutto

Maluma ci ha sempre deliziato con la sua voce e le sue canzoni ritmate e sopratutto con il suo fisico davvero sempre al top! Oggi vogliamo mostrarvi il cantante mentre fa sport all’aria aperta, con indosso dei pantaloncini abbastanza stretti che lasciano intravedere un “pack” interessante. Che Mauluma sia fornito di più di quello che vuol farci credere?

Capelli perfetti come Maluma? Ecco il segreto

Foltina Plus è un valido alleato per arrestare la caduta dei capelli. Infatti non solo interrompe subito la caduta dei capelli, ma ne riattiva anche la ricrescita. Anche nei casi più gravi, grazie alla presenza di Arginina Serenoa e Fieno Greco, la ricrescita è garantita. Il tutto senza dover effettuare costosi trapianti e senza utilizzare pericolose sostanze chimiche. Si può avere sempre a portata di mano grazie alla comoda confezione spray. Inoltre è senza oli in modo tale da lasciare sempre i capelli perfettamente puliti.

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings