Manuel Dosio ma è gay o no

Manuel Dosio è il fratello del più noto influencer Denis Dosio che nel 2022 ha preso parte al programma di Italia 1 “La Pupa e il secchione”. Manuel Dosio, come Denis, si considera un creator dei social ma soprattutto è diventato famoso grazie alle sue foto e ai suoi video senza veli pubblicati su Onlyfans.

Manuel Dosio su Onlyfans si da molto da fare con i ragazzi anche se in una recente intervista ha dichiarato di non essere gay.

Manuel ha trattato questo argomento:

Ho deciso di diventare creator di Onlyfans perché adoro dare piacere alle persone. Sono in tanti che mi contattano e che si abbonano alla mia pagina. Questo non può che farmi piacere. È interessante pensare che ci sia qualcuno disposto a pagare per vedere la tua rigogliosità.

Il pubblico a cui piacciono questo tipo di contenuti è prevalentemente gay. Credo che sia inutile creare cose che poi non piacciono a nessuno, quindi per questo mi sono adeguato”.

Manuel Dosio gay?

La risposta ce l’ha data proprio Manuel:

Non sono omosessuale, ma non sono nemmeno forzato quando giro delle scene. Lo faccio con estrema naturalezza. Ho un bellissimo rapporto con i miei follower, si crea una sinergia pazzesca”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings