Manuel Foresta scartato ad Amici passa a The Voice Italia

Alla fine Amici di Maria De Filippi si rivela sempre un “macina talenti” piuttosto che un programma che li trova ( i talenti). Manuel Foresta ne è un altro esempio (dopo Chiara Galiazzo).

Nella puntata di ieri sera Manuel Foresta, 25enne di Cava dei Tirreni (Salerno), ha fatto girare tutti i giudici , Carrà, Pelù, Cocciante e Noemi, grazie alla sua ottima performance con il brano If I Ain’t Got You di Alicia Keys. Manuel ha scelto il team di Raffaella Carrà.

Ma la considerazione che vogliamo fare è un’altra. Foresta è stato scartato, a suo tempo, dal talent Amici. The Voice, invece, lo ha osannato...Ma che cosa sta diventanto Amici ? Una scuola di talenti o una “scuola di scarti” ? In pratica, solo per citare pochi nomi, da Mengoni alla Galiazzo arrivando fino a Foresta, Amici continua a non azzeccarne una. Sarà forse il caso di cambiare professori ed affidarsi ad un team di persone più “competenti” e meno “personaggi del piccolo schermo” ?

Manuel, nel 2011, è stato bocciato ai provini, durante una delle dirette del sabato. Bravo Zerbi, brava De Michele, brava Maionchi !!! La voce di Manuel, da molti paragonata a quella di Mario Biondi, ha finalmente trovato una collocazione (e non certo grazie al vostro orecchio !)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings