Pedro Almodovar al Papa Francesco: “Scacco matto al celibato, grazie”

Almodovar non gliele manda a dire al nuovo Papa Francesco. Dalle pagine di AdnKronos si apprende, infatti, quanto segue: “Un consiglio al nuovo Papa? Ne ho due: elevare il ruolo della donna a quello dell’uomo e ‘scacco matto al celibato’!”.

Per il resto il regista non parla, in quanto per lui è ancora troppo presto per dare altri giudizi.  ‘”Lasciamolo lavorare”, dice “poi potremo esprimere un giudizio!”.

Intanto Almodovar si appresta a tornare nelle sale cinematografiche con il suo nuovo film “Gli amanti passeggeri“, nelle sale italiane dal 21 marzo prossimo. Nel cast Cecilia Roth, Javier Ca’mara, Blanca Sua’rez, Carlos Areces, con la partecipazione straodinaria di di Penelope Cruz ed Antonio Banderas.

La trama del film in breve. Un gruppo di variopinti personaggi si trova in una situazione di pericolo in un aereo diretto a Citta’ del Messico. L’impotenza di fronte al pericolo scatena nei passeggeri e nell’equipaggio un’inaspettata reazione emotiva che diventa il miglior modo per sfuggire ai cattivi pensieri.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings