Marco Baldini a Domenica Live:”Il poker ? La mia rovina”

Marco Baldini lo speaker radiofonico e grande amico di Fiorello ieri in diretta a “Domenica Live” da Barbara D’Urso ha raccontato la sua esperienza di giocatore d’azzardo e di come, dopo aver toccato il fondo, si sia risollevato.

Baldini ha spiegato: “Feci un errore banale, quello della pigrizia mentale, quando cominciai a lavorare a Radio Deejay vidi tutti che erano più ricchi e famosi di me. E per diventare altrettanto ricco caddi dentro alla voragine del gioco. E quando succede non ne esci più.” Ha poi proseguito: “Mi sono giocato circa 5 milioni di euro, il corrispettivo di 10 miliardi di lire. La cosa peggiore è quando poi iniziano i debiti, le tasse, gli strozzini. E inizi a perdere gli amici e la stima di tutti. Diventa un incubo, ma ho avuto fortuna perché nostro Signore mi ha fornito di quella vena di pazzia che nel lavoro mi ha dato una mano, ho avuto la fortuna di trovare degli amici molto cari come Linus e Fiorello ma potrei fare anche altri nomi e mia moglie.”

Ma questa è una storia chiusa”, precisa il conduttore radiofonico. Riguardando i video dei grandi amici di sempre, da Fiorello a Linus dice:”Mi sono stati molto vicino. Agli amici devo tutto”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings