Marco Bocci ancora in ospedale e l’abbraccio con Francesco Arca

Marco Bocci ancora in ospedale e l’abbraccio con Francesco Arca. Attori ma prima amici. Marco Bocci e Francesco Arca insieme. Dove? In ospedale perchè Marco Bocci ha saltato nuovamente il serale di Amici perchè è ancora ricoverato.

Marco Bocci ancora in ospedale e l’abbraccio con Francesco Arca

Francesco Arca è arrivato nella città umbra insieme alla moglie Irene Capuano e ai figli Maria Sole e Brando Maria. Il motivo? La visita all’amico Marco Bocci, ancora ricoverato in ospedale. Un abbraccio immortalato sui social, poi il messaggio: “Gli abbracci quelli veri . Quelli che scaldano . Ad maiora semper”

Marco Bocci salta il serale di Amici?

Non è ancora sicura la presenza si Marco Bocci alla prossima puntata del Serale di Amici, in onda sabato 19 maggio proprio perchè l’attore è ancora sotto osservazione. ma che malattia ha Marco Bocci?

Non sono ancora chiare le ragioni che hanno portato Bocci al ricovero. Qualche giorno fa, però, la rassicurazione: “Ragazzi tutto ok . Sto qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto bene. Tranquilli”. Parole confermate da Laura: “Presto tornerà alla grande”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings