Matrimonio Harry e Meghan il padre di lei ha un infarto e tenta di vendere le foto delle nozze
Gossip

Matrimonio Harry e Meghan il padre di lei ha un infarto e tenta di vendere le foto delle nozze

Matrimonio Harry e Meghan il padre di lei ha un infarto e tenta di vendere le foto delle nozze. Thomas Markle, il papà di Meghan, non parteciperà al matrimonio dell’anno, quella della figlia con il Principe Harry d’Inghilterra. Il motivo? Ce ne sono almeno due: uno scandalo e un infarto.

Matrimonio Harry e Meghan il padre di lei ha un infarto e tenta di vendere le foto delle nozze

Thomas Markle ha dichiarato al sito statunitense TMz che non parteciperà all nozze della figlia. Il motivo? Lo scandalo che l’ha coinvolto. Il padre di Meghan è stato colto in flagrante mentre cercava di vendere a un paparazzo alcune foto sulla preparazione del matrimonio. Per non mettere in imbarazzo la figlia e l’intera famiglia reale nel giorno per lei più importante, Thomas ha deciso di farsi da parte e non partecipare al grande evento del 19 maggio.

Il padre di Meghan Markle ha avuto un infarto

Il padre della sposa, Meghna Markle, ha inoltre spiegato di aver subito un infarto nei giorni scorsi (circa sei giorni fa) e di essere stato ricoverato in ospedale. Motivo in più per non portare la figlia all’altare. Chi l’accompagnerà allora? Staremo a vedere.

Mattino Cinque”, una anno fa circa, ha trasmesso un’ intervista esclusiva a Gigi Perrau, attrice statunitense ed ex insegnate di recitazione di Meghan Markle la futura sposta del principe Harry d’Inghilterra.

MEGHAN MARKLE è stata la sua energia ha colpire Harry D’Inghilterra

Queste le parole della Perrau:

«Era sempre positiva, molto positiva, aveva molti amici nella scuola e penso che era ovvio fin dall’inizio che Megan avesse un certo talento, una certa scintilla: un’abilità speciale a parlare con le persone, e a ascoltarle.

Molto generosa, amorevole e altruista. Per niente un’adolescente ribelle. Era di ispirazione alle altre giovani attrici. Penso che sia stata la sua energia a colpire Harry. Mi piacerebbe parlarle di nuovo e dirle che sono orgogliosa di lei.

Matrimonio Harry e Meghan, il prezzo dell’abito della sposa

Il Daily Mail ne è sicuro: il vestito di Meghan Markle per il matrimonio più atteso dell’anno sarebbe costato la bellezza di 125.000 euro. Una meraviglia interamente cucita a mano e intarsiata di perline. La Markle, se non ricordiamo male, ha già indossato creazioni di Ralph & Russo anche per il giorno del fidanzamento ufficiale con Henry.

Commenta con Facebook