Uomini e donne dove si trova la villa dove viene registrata la scelta dei tronisti?

Uomini e donne dove si trova la villa dove viene registrata la scelta dei tronisti? Da qualche mese a questa parte a Uomini e donne la scelta dei tronisti avviene in una villa, fuori dagli studi del programma. La soluzione è stata scelta perchè così i corteggiatori possono vedere tutto quello che succede senza sopportare gli eventuali tagli delle esterne che spesso si rendono necessari. Ma dove si trova la villa di Uomini e donne?

Uomini e donne dove si trova la villa dove viene registrata la scelta dei tronisti?

Nella villa di Uomini e donne dove avvengono le scelte dei tronisti i ragazzi possono vedere tutto quello che succede tra tronisti e corteggiatori, senza tagli che spesso, per ragioni di tempo, vengono apportati alle normali esterne. In molti si chiedono dove si trovi la villa delle scelte di Uomini e donne.

La villa di Uomini e donne la location della scelta

Il primo a utilizzare la villa è stato il tronista Paolo Crivellin. Poi è toccato a Nicolò Brigante, che li ha deciso di scegliere Virginia, e poi anche a Nilufar. Ma dove si trova la villa di Uomini e donne? Non lo sappiamo con precisione ma sicuramente è fuori Roma e comunque nelle vicinanze degli studi dove si registrano le puntate di Uomini e donne.

Questo esperimento della villa è già stato introdotto nella versione spagnola di Uomini e Donne, Mujeres y Hombres y Viceversa, dove gli stessi tronisti convivono in una villa in cerca dell’anima gemella.

LA VILLA DI UOMINI E DONNE SPECIALE LA SCELTA 2019

Per quanto riguarda la villa della scelta di Uomini e donne potete vedere questo video che ve la presenta in tutta la sua bellezza e sontuosità. Cliccate qui per vedere il video della villa di Uomini e donne speciale la scelta.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings