Melania Trump malata è uscita dall’ospedale dopo una delicata operazione, che malattia aveva?

Melania Trump malata è uscita dall’ospedale dopo una delicata operazione, che malattia aveva? Melania Trump, la bella moglie del Presidente americano è stata costretta a subire un’operazione molto delicata per un problema di saute che fortunatamente si è risolto per il meglio. Che malattia aveva Melania Trump?

Melania Trump malata è uscita dall’ospedale dopo una delicata operazione, che malattia aveva?

“Melania Trump ha subito un intervento di embolizzazione per curare una patologia renale benigna. L’operazione ha avuto successo e non ci sono state complicazioni. La signora Trump è ricoverata al Walter Reed National Military Medical Center e probabilmente rimarrà nella struttura fino alla fine della settimana. La First Lady non vede l’ora di rimettersi completamente per portare avanti il suo lavoro per i bambini di tutto il mondo”.

Tutto bene quello che finisce bene, potremo dire. Melania Trump è stata operata e l’operazione è andata bene e la first lady, già tornata in forze, è pronta per uscire dall’ospedale e tornare alla Casa Bianca.

Donald Trump al capezzale della moglie? Non proprio

Rimasto alla Casa Bianca durante l’intervento della moglie, Donald Trump ha fatto visita a Melania solo qualche ora dopo. Insomma, se l’è presa comoda! ma si sa che tra i due le cose non vanno bene da tempo…

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings