Il Principe Harry non vuole la cugina alle sue nozze perchè troppo bella

Il Principe Harry non vuole la cugina alle sue nozze perchè troppo bella. Il 19 maggio, sabato, si sposano a Londra il Principe Harry e Meghan Markle. Intorno al matrimonio si stanno muovendo molti gossip. L’ultimo riguarda la cugina di Harry, Amalia.

Il Principe Harry non vuole la cugina alle sue nozze perchè troppo bella

Il matrimonio più atteso dell’anno, quello del Principe Harry d’Inghilterra e di Meghan Markle. Intorno al matrimonio, che si celebra il 19 maggio, si stanno muovendo molti gossip. L’ultimo riguarda la cugina di Harry, Amalia. Sembra, infatti, che il Principe Harry abbia bannato dalle nozze la cugina Amalia perchè troppo bella e in grado di oscurare la sposa, Meghan. Insomma il Principe Harry non vorrebbe riviere il caso di Pippa Middleton che aveva incantato il mondo con i suo Lato B a discapito della sposa di turno, Kate Middleton.

Ma sarà davvero così?

Matrimonio Harry e Meghan il padre di lei ha un infarto e tenta di vendere le foto delle nozze

Thomas Markle ha dichiarato al sito statunitense TMz che non parteciperà all nozze della figlia. Il motivo? Lo scandalo che l’ha coinvolto. Il padre di Meghan è stato colto in flagrante mentre cercava di vendere a un paparazzo alcune foto sulla preparazione del matrimonio. Per non mettere in imbarazzo la figlia e l’intera famiglia reale nel giorno per lei più importante, Thomas ha deciso di farsi da parte e non partecipare al grande evento del 19 maggio.

Il padre di Meghan Markle ha avuto un infarto

Il padre della sposa, Meghna Markle, ha inoltre spiegato di aver subito un infarto nei giorni scorsi (circa sei giorni fa) e di essere stato ricoverato in ospedale. Motivo in più per non portare la figlia all’altare. Chi l’accompagnerà allora? Staremo a vedere.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings