Marco Bocci a C’è posta per te abito e stilista con Laura Chiatti

Marco Bocci a C’è posta per te abito e stilista con Laura Chiatti. Per la prima volta insieme in un programma televisivo. Stiamo parlando di Marco Bocci e di Laura Chiatti, una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo, ospiti a C’è Posta per te. Che look hanno scelto per la trasmissione?

Marco Bocci a C’è posta per te abito e stilista con Laura Chiatti

Moglie e marito, Bocci e Chiatti, ospiti a C’è posta per te di Maria De Filippi, per la prima volta insieme e per fare un regalo ad uno dei protagonisti dello show del sabato sera di Canale 5.

Abito e look Marco Bocci a C’é posta per te

Che abito e che stilista avrà scelto Marco Bocci per partecipare a C’è posta per te con la moglie Laura Chiatti? Solitamente Marco Bocci veste classico, senza dimenticare di quelle che sono le tendenze modaiole del momento. Avrà scelto la griffe Armani?

Fino a die anni fa Marco Bocci vestiva abiti Patrizia Pepe. Avrà scelto un total look Patrizia Pepe anche per C’è posta per te?

Laura Chiatti C’è Posta per te abito e stilista

E Laura Chiatti? Che abito ha scelto di indossare per andare da Maria De Filippi? Anche Laura è un’attrice sempre attenta alle mode e siamo sicuri che per partecipare al people show di Maria si sarà lasciata tentare dallo stile del momento.

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings