Marco Carta costume attillato e fisico doc ospite a Domenica Live parla del fidanzato

Marco Carta costume attillato e fisico doc ospite a Domenica Live parla del fidanzato. Dalla sua prima apparizione ad Amici ad oggi le cose sono cambiate per lui, non solo discograficamente ma anche fisicamente! Marco Carta ospite a Domenica Live l’11 novembre parla ancora della sua omosessualità e del suo fidanzato.

Marco Carta costume attillato e fisico doc ospite a Domenica Live parla del fidanzato

Carta è fidanzato ? Certo che si lo ha dichiarato lui due settimana fa a Domenica Live. Oggi, 11 novembre 2018, torna ospite da Barbara D’Urso per parlare del suo coming out e anche del suo fidanzato.

Marco Carta Gay parla del suo fidanzato e del bacio che lo ha fatto innamorare

Il cantante ha confessato di essere innamorato ed ha anche detto la sua sui matrimoni e le adozioni gay.

“Sono innamorato e felicemente fidanzato con un uomo. Se è famoso? No, lui non fa parte del mondo dello spettacolo, è una persona comune. Posso dire che finché potrò e finché vorrà lui, cercherò di tutelare la sua privacy. […] Comunque sono favorevole al matrimonio gay e sono anche pro alle adozioni. Io posso dirlo più di chiunque altro, perché non ho avuto un padre ed ho avuto per pochissimo tempo una madre.

La domanda allora è: meglio non avere nessuno come è successo a me, o meglio avere due padri o due madri? Un bambino impara l’amore, l’educazione, i valori dai genitori. Non impara l’orientamento sessuale, quello non si insegna e non si impara, è una cosa innata e non influenzabile”.

GUARDA LE FOTO HOT DI MARCO

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings