Nintendo Switch tu ce l’hai? Oggi arriva YouTube sulla console

Nintendo Switch tu ce l’hai? Oggi arriva YouTube sulla console. Novità dalla Nintendo. Sei un appassionato di giochi ma anche di video? Vorresti qualche add on in più sulla tua console? Niente paura da oggi arriva su Nintendo Switch anche Youtube.

Nintendo Switch tu ce l’hai? Oggi arriva YouTube sulla console

Nintendo ha annunciato che sarà possibile godere di YouTube sulla sua Nintendo Switch, l’app è già disponibile per essere scaricata ed usata dagli utenti.

Tutti i possesori di Nintendo Switch ora possono accedere direttamente dal dispositivo della casa nipponica a tutti i contenuti della popolare piattaforma di video e streaming.

Su Switch arriva la stessa versione della app che si può già trovare sulle smart TV o dispositivi equivalenti e ovviamente su PlayStation 4 e Xbox One.

L’applicazione, dal peso di 93.32Mb, è completamente tradotta in italiano e può essere utilizzata sia in modalità docked – con Switch collegato alla nostra TV – che portatile. Non solo, YouTube è compatibile con il Pro Controller e con la ricca dotazione di sensori di movimento dei Joy-Con (dal sistema di puntamento alla vibrazione Rumble HD).

Il sito ign.com scrive:”Le interazioni via touch sono possibili, ma nel caso si vogliano sfogliare gli elenchi trascinando i contenuti in senso orizzontale o verticale, si scopre che è praticamente impossibile.

Il “gesto” non è supportato e si finisce semplicemente con il selezionare involontariamente un elemento o un altro. La velocità di movimento all’interno della app con i controlli tradizionali è comunque sufficiente a non renderlo un vero problema.”

foto|mandatory.com

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings