Marco Carta, flop di fans a Brescia. Poi ospite a Verissimo

Se ieri abbiamo parlato in modo istituzionale dell’ultimo disco natalizio di Marco Carta, Merry Christmas, oggi lo affrontiamo con una lettura diversa, partendo proprio dalle canzoni e dal flop del primo evento a Brescia al Frecciarossa.

L’appuntamento con Marco Carta a Brescia al Freccia Rossa è stato un mezzo flop, come scrive bresciaoggi.it “…Che a giudicare da quelli intervenuti ieri al Freccia Rossa, non sono rimasti molti. Qualche decina o poco più. In coda per l’autografo rituale, seguito da selfie e abbraccio fugace“.

In effetti se su iTunes le vendite dell’album sono buone, il dato reale di fatto, secondo noi, è che la forza musicale di Marco Carta in questo disco è pari a zero. Ma cosa ti è successo marcolino ? I brani dell’album, da “Jingle Bell Rock“, “Let it snow let it snow” a “All I want for Christmas is you“, sono praticamente inascoltabili. C’è addirittura chi ha scritto che le canzoni natalizie sono state tutte rovinate dall’interpretazione di Marco.

Loading...

In effetti la voce dell’ex “Amici”sembra sempre meno pulita e fluida e a tratti ci ricorda una sorta di “gallina strozzata”…Come se Carta non riuscisse proprio a digerire le note alte…E la pronuncia in inglese ? Beh, sarebbe stato il caso di curarla di più ! Insomma, lo sapete: noi siamo sempre stati fans di questo ragazzo sardo che con forza e impegno è riuscito a farsi largo nel panorama musicale italiano ma, questa volta, non ci siamo proprio. E, se ci basiamo sull’evento di Brescia, forse anche alcuni fans la pensano come noi !

…Comunque, per chi fosse interessato, sabato 6 dicembre Marco Carta sarà ospite a Verissimo…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings