Marco Mengoni contro Belen Rodriguez

E anche Marco Mengoni è contro Belen Rodriguez… C’era da aspettarselo!

Giro con una Smart e sono tornato a vivere con i miei genitori. Oggi per fare soldi bisogna avere un bel sedere e chiamarsi di cognome Rodriguez: io non ho nessuno dei due“.

Anche Marco Mengoni, con questa dichiarazione, sul CORRIERE NAZIONALE, si schiera a favore di Emma e ai suoi fans che l’hanno da sempre sostenuta. A differenza di Belen, però, il suo lavoro e la passione per esso, l’ha conquistato grazie al suo talento e alla sua bravura: “Questo lavoro lo faccio per passione, non certo per arricchirmi. Prima di “X Factor” per le case discografiche non andavo bene: il talent mi ha aiutato, ma la gavetta l’ho fatta e tanta. Il difficile però è mantenere il successo che arriva all’improvviso“.

E ora, dalla musica passa al teatro con uno spettacolo teatrale: “Si tratta di uno spettacolo che fa della suggestione visiva e sonora il suo punto di forza, per toccare ancor più da vicino l’anima di chi ascolta. Esibirsi nei teatri è divertentissimo. Si è più vicini al pubblico, vedi la gente negli occhi e li guardi dritti in faccia. È un ambiente più familiare, meno freddo“.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings