Tom Cruise si racconta su PLAYBOY

Tom Cruise si racconta su Playboy in un’intervista che lo mette a rigoglioso e non fisicamente, come hanno scritto tutti quei giornalisti italiani che hanno erroneamente tradotto un articolo di Perez Hilton.

Per festeggiare il suo compleanno alle porte, il celebre attore di Hollywood ha voluto regalare alle proprie fans una parte di sé che conoscevamo solo parzialmente. Ha deciso di prestare il proprio volto, e non solo, alla rivista di PLAYBOY, uscita in America lo scorso 18 maggio. All’interno del magazine, non ci sono una serie di scatti che lo mostrano rigoglioso e dannatamente bello, ma solo un’intervista nella quale, il divo indiscusso di Hollywood, si racconta a trecentosessanta gradi.

Amori, carriera, chirurgia estetica (beh sì, a quanto pare mamma chirurgia ha fatto un buon lavoro), Scientology e la moglie Kate Holmes. Cruise, insomma, si mette a rigoglioso completamente, raccontando, alla stampa, i propri fatti privati e i relativi gossip ad essi collegati. Il prossimo luglio compirà cinquant’anni (direi che se li porta divinamente… non trovate?). E non solo, come già detto in un precedente articolo, il divo vestirà i panni di una rockstar degli anni 80, nel film “Rock Of Ages”, nella quale, impersonerà, per l’appunto, Stacee Jaxx. I fans non vedono l’ora di vederlo in questa nuova veste e anche io ad essere sincero.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings