Marco Mengoni il nuovo Tour 2015 e l’app ma l’app non funziona…

Marco Mengoni è già triplo Disco di platino per #Prontoacorrere,ma non finisce qui perchè il cantante amatissimo ha lanciato anche le nuove date del suo Tour 2015 #mengonilive2015 e una app dedicata.

Scaricando l’app in questione si possono scoprire le date dei concerti e anche pre-acquistare i biglietti. C’è solo un problema, l’app non funziona e alcuni fans e utenti hanno subito lamentato il problema sulla Fanpage dell’artista.

Sul suo profilo assicurano che tra qualche ora sarà tutto perfettamente funzionante e che gli sviluppatori stanno lavorando per risolvere il problema e infatti scrivono :”I nostri sviluppatori sono al lavoro per sistemare le problematiche tecniche che alcuni di voi hanno avuto cercando di scaricare l’App Marco Mengoni per Android.
Tra pochissime ore una nuova versione dell’App per smartphone con sistemi operativi 4.1 e 4.0 sarà disponibile nello store Google Play.
Staff”

Il #MengoniLive2015 partirà il 7 maggio dal Mediolanum Forum di Milano ,poi tocca a Torino il 10 maggio, Firenze il 12 maggio, Roma il 14 maggio, Napoli il 16 maggio, Bari il 19 maggio, Bologna il 21 maggio e Conegliano il 23 maggio.

Via facebook

Change privacy settings