Maria De Filippi intervista chi è Gabriele il figlio adottato insieme a Costanzo?

Maria De Filippi intervista chi è Gabriele il figlio adottato insieme a Costanzo? Una lunga intervista reciproca quella che abbiamo visto su Canale 5 giovedi 2 febbraio. De Filippi e Costanzo, l’uno accanto all’altra, a rispondere a domande reciproche. E poi l’argomento figli. Dopo Saverio e Camilla, figli naturali di Costanzo, è la volta di Gabriele, il ragazzo 25enne adottato dalla coppia. 

Maria De Filippi chi è Gabriele il figlio adottato insieme a Costanzo?

Un’intervista seguita da più di 2 milioni e mezzo di telespettatori. Un’intervista a cuore aperto tra De Filippi e Costanzo. Il lavoro, l’amore, il matrimonio e i figli, soprattutto Gabriele, il 25enne adottato dalla coppia che è nel cuore di entrambi.

“E’ un bravissimo ragazzo, buono. Ma ha solo un difetto che non voglio svelare”, ha detto Maria De Filippi. 

“E’ la prima volta che gli fai complimenti così espliciti”, le fa notare Costanzo
Maria De Filippi ha annuito. “Sì, io non sono una da tanti complimenti. Ma Gabriele è davvero un bravo ragazzo, intelligente, puro”.

Insomma un’amore incontrastato verso questo ragazzo adottato tanti anni fa di cui, giustamente, non si parla molto, e che non è mai apparso in televisione.

Ma chi è Gabriele figlio adottivo di Maria De Filippi?

Di lui non si sa molto, a parte le ultime rivelazione della regina della televisione.

Di Gabriele Costanzo  sappiamo che lavora nella redazione di Uomini e Donnne, che è alto, moro, solare, socievole e molto affettuoso, almeno nei confronti della madre. “Da ragazzino era lui a farsi coccolare, ora i ruoli si sono invertiti”, ha rivelato la De Filippi.

Insomma una bella famiglia che sa dosare la propria visibilità. Per rivedere l’intervista a Maria De Filippi andata in onda su Canale 5 alle ore 23.30 del 2 febbraio 2017 basta andare sul Witty.tv e premere play sul video.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings